Oltre all’immagine di copertina, che per gli appassionati di polvere, sudore e sfide ha già il suo richiamo, vorremmo farvi notare qui sotto l’immagine di Kevin Benavides #47, sospeso per aria, immagine sicuramente d’impatto ma se riuscite a guardare alle sue spalle, potrete notare come egli sia partito da quel grumo di polvere. Quello che manca nella foto lo potrete vedere in quella successiva con altra angolazione, non credo serva spiegare altro. Ma non tutti praticano del sano e rilassante fuoristrada, quindi saremo buoni…
Il problema nella foto, non è il salto in se, o quanto alto sia, la questione è che sti piloti volanti e tra questi anche il nostro Franco Picco con i suoi 65 anni di età, non conoscono la strada e sono costretti a improvvisare metro per metro, a velocità folli per quel tipo di percorso, e devono prendere in millesimi di secondi, decisioni su decisioni.
Nel caso di quel tipo di passaggio, o vai sparato o se ti fermi rischi di fare peggio… Sul serio non è questione di tifo ma sono tutti degli eroi, già da quando hanno presentato l’iscrizione… Quindi il vincitore diventa anche una figura mitologica che va a sedersi nell’Olimpo degli dei