fbpx
Tipo Itinerario

On Road

Durata del Viaggio

in giornata

Il Viaggio in pillole

PANORAMI SELVAGGI TRA LE MONTAGNE DEL MONTENEGRO

Questa nostra avventura partirà da Plužine, città circondata dalle montagne da una parte e dall incredibile canyon del fiume Tara, dall’altra.

Per arrivare a Kolasin, dove la cittadina abita ad un’altitudine di 960 metri sul mare e si può fare di tutto dal sciare al pescare.

Percorriamo circa 180 km tra panorami folcloristici partendo da Plužine che ci lasciamo alle spalle e intraprendiamo la M-18 / E762 e oltrepassiamo Danilovgrad.

In Particolare

Dopo di che riprendiamo la M-18 / E762 e oltrepassiamo anche Podgorizza in direzione Centar, fino a prendere l’uscita di Podgorizza.
Continuiamo sulla M-2 / E65 / E80 prendiamo l’uscita di Centar alla nostra destra e prendiamo l’entrata di Kolašin ed eccoci arrivati.

In conclusione

Sicuramente consigliata la sosta al Parco Nazionale del Durmitur, è un gruppo montuoso delle Alpi Dinariche. La cima Bobotov Kuk, la più alta del gruppo, raggiunge fino ai 2.522 m e raffigura la seconda elevazione di tutto il MontenegroIl massiccio del Durmitor è inserito dal 1952 in un parco nazionale. L’area del Durmitor è intensamente contraddistinta dall’evoluzione di erosione di natura carsica, glaciale e fluviale.

Video
#hashtag

#montenegro #crnagora #podgorica #serbia #budva #croatia #balkan #srbija #kotor #beograd #bosnia #travel #hrvatska #tivat #sarajevo #europe #slovenia #macedonia #nature #bosna #visitmontenegro #montenegrowildbeauty #summer #i #zagreb #hercegnovi #love #makedonija #novisad #bhfyp

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi una recensione

    DIVENTA FRATELLO DI GARAGE
    E VIAGGI TRANQUILLO ! ! !