Dopo essermi, disimpegnato dalla situazione qui sopra, fatica, sudore, un’ora e mezza di ritardo sul gruppo, non mi sono perso d’animo, o almeno non completamente, e di buona lena ho ripreso la marcia. Quindi non ho terminato la prima prova speciale quindi mi sono beccato tutte le penalità, ma poco male, crederci fino in fondo e dopo essermi rifocillato, acqua e panino, via a finire la tappa, riesco a completare la speciale 2 e la 3, in lieve ritardo ovviamente e poi ho incrociato un’altro concorrente, uno svizzero con Africa Twin, che aveva bucato, dopo avergli chiesto se aveva bisogno di aiuto, (almeno credo di essermi spiegato) mi sono un po gasato, non ero più ultimo totale evviva ero penultimo, ma il sogno di gloria non dura tanto, una ventina di chilometri e per un piccolo errore di valutazione (esperienza per la prossima volta) son caduto e lo svizzero mi ha raggiunto, e dopo avermi chiesto se avevo bisogno e andato avanti e purtroppo in fondo alla salita è caduto. Insomma, ero già sfiancato di mio, ma come non aiutare il povero fratello?. Come potete vedere dalle immagini la posizione era proprio scomoda quindi secondo voi come abbiamo fatto? Ecco provate a indovinare e a commentare e divertitevi e alla fine vi svelerò il segreto….
Giorgio
19 Dicembre 2020 at 10:33Conosco Mario da qualche anno, persona professionale e capace, non conoscevo però il suo grande amore per Off Road. Sono bastate due telefonate ed una serie di video conferenze sul canale Motoreporter, anima dello stesso Mario, per organizzarci e partire per il 3 giugno c.a. Ed andare a partecipare ad un evento denominato Enduro d’Abruzzo. Io partito da Sardegna Mario dal Veneto.
Non ho parole per descrivere momenti fantastici, divertimento, nuove esperienze ecc. ecc.
In questa occasione ho conosciuto in tutta la sua totalità Mario, con il quale condividiamo e condivideremo, COVID-19 permettendo, nuove meraviglie che il mondo delle due ruote riesce a dare.
admin
19 Dicembre 2020 at 15:25Grazie Giorgio molto gentile, purtroppo COVID ci impedisce di godere al meglio di queste occasioni, ma con una buona programmazione vedrai che per il 2021 recuperiamo