per fare la prova speciale andatura allegra, e molta attenzione al percorso, ricordiamoci che dobbiamo guardare il GPS ma dobbiamo anche guidare e vi assicuro che il percorso sia delle prove speciali che dei trasferimenti non è stato una passeggiata, ma sono pronto a ripartire il 7 settembre per la versione International da 1500 km.)
Riassumendo, si arriva al wp, si studia, si beve, si mangia chi uno snak (io panino) e via si entra nel vivo, quando il gps ci segnala che stiamo passando sopra il WP 1 azioniamo il secondo cronometro e via da quel momento stiamo gareggiando, con tutti ma anche con noi, sensazione indescrivibile.
Mi soffermo un secondo sulla parte romantico / avventuriera della cosa, a differenza delle altre escursioni già fatte, dove di massima si creano sempre dei gruppi di “sconosciuti fratelli” in gara si è da soli, da soli ad assaporare e guardare paesaggi fantastici e da soli in caso di difficoltà e nelle scelte. Vi posso garantire che sudore e fatica sono un prezzo accettabilissimo per godere di queste esperienze. (p.s. RICORDATEVI CHE TUTTO QUESTO CREA DIPENDENZA)
Giorgio
19 Dicembre 2020 at 10:33Conosco Mario da qualche anno, persona professionale e capace, non conoscevo però il suo grande amore per Off Road. Sono bastate due telefonate ed una serie di video conferenze sul canale Motoreporter, anima dello stesso Mario, per organizzarci e partire per il 3 giugno c.a. Ed andare a partecipare ad un evento denominato Enduro d’Abruzzo. Io partito da Sardegna Mario dal Veneto.
Non ho parole per descrivere momenti fantastici, divertimento, nuove esperienze ecc. ecc.
In questa occasione ho conosciuto in tutta la sua totalità Mario, con il quale condividiamo e condivideremo, COVID-19 permettendo, nuove meraviglie che il mondo delle due ruote riesce a dare.
admin
19 Dicembre 2020 at 15:25Grazie Giorgio molto gentile, purtroppo COVID ci impedisce di godere al meglio di queste occasioni, ma con una buona programmazione vedrai che per il 2021 recuperiamo